Favole di un cantiere

Torggler, dal 1865, è produttrice di soluzioni e sistemi per i professionisti dell’edilizia. Con una visione volta alla continua evoluzione della qualità e dei rapporti con il pubblico, Torggler è un’azienda che ama le grandi storie. Proprio come queste “Favole di un cantiere”.

 12,90

COD: FAV-CANT Categoria: Tag: ,

Dettagli

Formato

Cartaceo

L'autore

Alessandro Damo

Alessandro Damo, direttore commerciale Torggler, ha voluto, con questi racconti, mostrare ai bambini il mondo dei materiali da costruzione.

Silvia Radaelli

Silvia Radaelli è cantante professionista e insegnante di canto moderno. Realizza come illustratrice copertine di CD, tele per studi di registrazione, immagini per profili social; nel 2019 illustra il libro per bambini Mostrorfano, Mannarino Editore.

Si sa che i cantieri affascinano i nonni, i genitori, i bambini. Ed ecco la proposta di queste Favole di un cantiere, racconti illustrati per avvicinare anche i più piccoli al mondo dell’edilizia e dei materiali da costruzione. Con un’idea: la volontà di esprimere, a chi si appresterà alla lettura, la voglia di famiglia, di trasparenza, del mettere a nudo le persone al di là dei ruoli sociali e lavorativi.
La voglia dei nonni, di papà e mamma, degli zii di aprire i cassetti del mondo del lavoro in un contesto leggero. La volontà di riprendere il tempo dell’essere bambini, stando vicino a loro, raccontando insieme una storia, godendo delle suggestive e colorate illustrazioni.
Il progetto editoriale, fortemente voluto da Astro edizioni, è in collaborazione con l’azienda Torggler, che da oltre 150 anni opera nel settore dell’edilizia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Favole di un cantiere”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *