Prima avventura per i ragazzi del Polo Nord, guidati da Philip Snow.
A Pandoria, nel Polo Nord, abitano gli umagici, umani-magici. Philip Snow, un giovane inventore, vuole fare chiarezza sulle sparizioni dei bambini del suo villaggio.
Un’avventura elettrizzante vissuta con i suoi compagni di scuola, Jimmy Slittemagiche, Sam Sottuttoio, Ginevra Hardski e David Smith.
Tra enigmi e sotterfugi, riusciranno Philip Snow e i suoi amici a portare un regalo a tutti i non-umagici della Terra, nella notte della stella cometa, insieme al giocattolaio di Pandoria?
GUARDA IL BOOKTRAILER DI PHILIP SNOW E LA FANTASTICA STORIA DI BABBO NATALE:
“Philip Snow, un giovane inventore, insieme a Ginevra Hardski, Jimmy Slittemagiche, Sam Sottuttoio e David Smith sono i piccoli protagonisti di un’avventura alla fine della quale, tra elfi, nani, magia e Reptilius, l’immancabile cattivo, aiuteranno Babbo Natale a diventare… Babbo Natale! Un libro per ragazzi stimolante e avvincente […]”. Valdinievole oggi, 1/11/2018
Leggi l’articolo
“Avete amato Harry Potter e siete appassionati del Natale, allora questo è il libro che fa al caso vostro. Un libro per bambini, ragazzi e bambini “ cresciuti”, insomma per tutta la famiglia. Siete pronti a scoprire la fantastica storia di Babbo Natale? Con Philip Snow e i suoi amici sarete catapultati del Polo Nord,viaggerete su slitte magiche attraverso altre dimensioni, risolverete enigmi e dovrete fare attenzione ai sotterfugi, perché ciò che sembra non sempre è ciò che è!” Da QUELLO CHE C’È, periodico mensile, novembre.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.