Il negromante

DIEGO ROMEO

Tante leggende sono state raccontate su Wierus, il negromante più potente di tutti i tempi. Ma solo quelle contenute in questo libro sono vere.

 14,90

Dettagli

Formato

Cartaceo

L'autore

Diego Romeo

Diego Romeo

Diego Romeo gestisce appalti pubblici presso l’università Roma Tre. Nel 1994 è entrato nella Comunità di Sant’Egidio, dove si occupa di arte e disabilità. È membro del circolo culturale IPLAC e segretario del premio letterario “Viva gli anziani!”, di cui ha curato la raccolta Parole sulla vecchiaia (La Stella cadente, 2015).
Con l’epopea fantasy Lande percorse (Astro edizioni), ha vinto vari premi letterari: “Alberoandronico” 2014 e 2015; Concorso “Voci” di Abano Terme 2014 e, nel 2015, il premio alla Cultura, sempre ad Abano Terme.
Di recente uscita, i racconti I nostri fratelli (L’Erudita edizioni, 2016) e il romanzo storico sul genocidio degli armeni, La melodia salvò il popolo (David & Matthaus, 2016).

Cosa saresti disposto a fare per realizzare i tuoi più reconditi desideri?
Un oscuro e incredibile viaggio fra i piani esterni e le terre selvagge delle Lande percorse, alla ricerca degli artefatti necessari a sfidare gli dèi. Un’avventura di morte e distruzione, dove immoralità, colpi di scena e tradimenti saranno i compagni di viaggio di Wierus il negromante, e degli indimenticabili comprimari di una storia che diventerà leggenda.
Un percorso in cui anche le anime più pure dovranno fare i conti con il loro immancabile lato oscuro. Sei disposto a seguire Wierus in questa odissea?

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il negromante”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *