Omega. L’armata dei ribelli

MAX PERONTI

“Finché una goccia di sangue scorrerà nelle mie vene, non smetterò di lottare per la libertà! Fino alla fine, insieme!”

Epic fantasy dalle tinte forti, ricco di intrighi, giochi di potere, duelli e battaglie combattute con armi e tattiche medievali.

 15,90

Dettagli

Formato

Cartaceo

ISBN

978-88-99768-66-9

Numero di pagine

384

L'autore

Max Peronti

Max Peronti

Max Peronti, appassionato di Storia militare antica e medioevale, si è laureato in Scienze strategiche nel 2002. Zaino in spalla, ha solcato i deserti dell’Iraq e dell’Afghanistan, le savane africane e le antiche terre dei celti. Chitarra e musica rock sono le sue compagne di viaggio, un dado a venti facce è la sua bussola.

In pochi anni, il sanguinario imperatore Zorks ha sottomesso con la forza gran parte dei regni liberi di Panteia. Nessuno sembra in grado di fermarlo, finché dall’Alzania emerge un eroe dal volto sfigurato, che accende la fiamma della ribellione. È l’inizio della resistenza.

In un mondo di intrighi di corte e tradimenti, un pugno di eroi partirà alla ricerca di alleati, combattendo epiche e cruente battaglie, ma soprattutto imparando a conoscersi nel profondo. Perché non esiste sacrificio, quando è compiuto per il bene più prezioso: la libertà.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Omega. L’armata dei ribelli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *