L’ultima tempesta

(2 recensioni dei clienti)

FRANCESCA NOTO

Urban Fantasy con elementi romance gay male to male (m/m), mitologia norrena
e atteso seguito della saga “Il segNo della tempesta”.

 14,90

COD: TEMPESTA3 Categoria: Tag: , , ,

Dettagli

Formato

Cartaceo

ISBN

978-88-3317-071-8

Numero di pagine

352

L'autore

Francesca Noto

Francesca Noto

Francesca Noto è giornalista, editor, traduttrice di narrativa (tra gli autori tradotti Stuart McBride, Clive Barker, Poppy Z. Brite, Neil Gaiman) e scrittrice. È stata docente di Game Design presso lo IED di Roma e insegna Localizzazione delle Opere Multimediali Interattive presso Vigamus Academy – Link Campus University. Il suo lavoro e i suoi interessi l’hanno spesso condotta all’estero, in particolare negli Stati Uniti, paese a cui è molto legata.

È appassionata fin da bambina di scherma medievale, equitazione, giochi di ruolo e videogiochi e ha pubblicato due romanzi fantasy per ragazzi, Il segno della tempesta, che ha vinto la categoria Special Best del Premio Letterario Internazionale Montefiore nel 2016, e I figli della tempesta (2017).

Quando Nathaniel e Winter, i figli della tempesta, sono stati separati da un sacrificio necessario, non potevano immaginare che da quell’evento sarebbe dipeso il destino di tutti gli universi esistenti.
Dopo millenni di scontri tra Norreni e Jötnar, dopo l’apertura incauta di troppi portali, il tessuto stesso dei Nove mondi si sta lacerando, e il Ragnarök, la fine di tutto, sta per compiersi. Nathaniel dovrà affrontare suo malgrado l’assedio della Caccia selvaggia, in uno scenario apocalittico e irriconoscibile, mentre nelle mani di Winter sembra ricadere l’unica speranza di salvezza, sotto la forma di una fragile fanciulla albina dall’immenso potere.

2 recensioni per L’ultima tempesta

  1. Alessio

    Aspettavo da tempo questo epilogo. Il bello è che si può leggere anche da solo, ma consiglio di leggere prima “I figli della tempesta”. Il più fantasy di tutti e tre e quello che ti lascia di più con il fiato sospeso e insieme ai personaggi nelle loro avventure e vicissitudini. Personaggi spettacolari, sia i protagonisti che i comprimari e con un finale che… ahah no spoiler, ma assicuro che merita!

  2. Walter

    Una delle migliori saghe fantasy che abbia mai letto. Una storia avvincente e personaggi che sembrano vivi per come sono ben caratterizzati. Vale davvero la pena leggere questa trilogia.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *