Eracle. La nascita di un eroe

In questo libro il protagonista sei tu! Come negli storici librogame fantasy, inizia la tua ascesa per diventare un eroe come Ercole.

 14,90

COD: PROMETEO-1-1 Categorie: , Tag: ,

Dettagli

Formato

Cartaceo

L'autore

Gilbert Gallo

Gilbert Gallo, scrittore, game designer e storyteller, si dedica da anni alla scrittura di manuali, setting e avventure per giochi di ruolo. Fra le sue opere in lingua italiana, Cyberpunk V3 edito da Stratelibri. Collabora con editori USA con i quali ha sviluppato Mythos, il gioco di ruolo epico, Olympus Inc., Buccaneer e molti altri titoli. Scrive anche racconti e romanzi, in italiano e inglese, fra i quali ricordiamo Sancta Sanctorum. Le reliquie dei martiri e la saga di Eracle.

Il tuo nome è Alceo, principe di Tebe, la città dalle Sette Porte della Grecia mitologica. La tua vita scorre serena fino al terribile giorno in cui, maledetto dagli dèi, vieni accecato da un raptus di follia e le tue mani si macchiano del sangue dei tuoi stessi familiari. Braccato dalle implacabili e sanguinarie Erinni, sei costretto a correre verso il santuario di Delfi per scongiurare la maledizione che ti ha sconvolto la vita e scoprire quale divinità vuole la tua rovina.
Riuscirai a eludere il Fato avverso e a scoprire di essere destinato a diventare Eracle, l’eroe più famoso e potente di tutta la Grecia?