I crociati di Valpurga

Sine requie, sine metu, sine mora.

 15,90

COD: VALP Categoria: Tag:

Dettagli

Formato

Cartaceo

L'autore

Andrea Razzino

Andrea Razzino, laureato in Storia medievale all’Università di Napoli “Federico II”, sta concludendo una laurea magistrale, nel medesimo ateneo, in Istituzioni medievali.
Lettore e videogiocatore incallito, rievocatore storico, pittore amatoriale di miniature, consumatore assiduo di serie animate e aspirante docente, ha collaborato per fiere Comics & Games nazionali.

Julius Kartsten è un agente sotto copertura dell’agenzia di spionaggio dello Stato satellite del Protettorato di Malta, a capo della “squadra trentacinque”.
La missione della “trentacinque” è di spiare delle cellule di attivisti di estrema sinistra e di reazionari conservatori, per recuperare un soldato scomparso in azione, partendo da una pista che inizia da Pisa, con una coppia di aristocratici invischiati in affari criminali. Un’esplorazione di Julius e la sua squadra rivela che una compagnia militare britannica ha spostato del materiale verso l’azienda agricola nell’entroterra della Toscana, di proprietà di Ada Monteschi, leader di una delle congreghe di praticanti di magia.
La rivolta popolare, per la scarsità di cibo, è dietro l’angolo e la guerriglia urbana si mischia agli interessi economici e di potere di sette religiose senza scrupoli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “I crociati di Valpurga”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *