Nero dominio

Nero dominio è un romanzo crudo, dark, rivolto a chi vuole riportare il fantasy al suo stato di alta rilevanza nella narrativa italiana, nel quale i draghi non hanno ali ricoperte da soffici piume, i maghi non sfoggiano tatuaggi tribali e le guerriere ignorano l’esistenza di rimmel e fondotinta.

 15,90

COD: NER-DOM Categoria: Tag:

Dettagli

Formato

Cartaceo

L'autore

Carmelo Caruso

Carmelo Caruso è nato a Torino nella gelida notte del 30 dicembre 1982. Schiavo come tanti di un misero sistema di cui necessita per sopravvivere, vive le rivelazioni perseguitate dagli albori del tempo, tenendo alla larga i divoratori di ipocrisie.
Crede che le giuste critiche siano come perle di grandi saggi, quindi aspetta le opinioni dei lettori su Nero dominio, che leggerà avidamente da questa casella e-mail: carmelo.caruso82@libero.it.

Nel continente di Asthar, giacciono nascosti tre monili, ognuno dei quali dona il potere di accedere a un diverso piano dell’esistenza: il piano dei morti, degli elementali e quello degli dèi.
Karsas, figlio semidivino di Mirtul, dio della morte, grazie ai monili degli elementali e degli dèi, vuole acquisire una potenza incommensurabile per un semidio, arrivando a condurre il suo culto a livelli superiori, rispetto a qualsiasi altra religione. Il suo Nero dominio minaccia Ashtar, tanto che persino gli dèi temono per il loro fato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nero dominio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *