Seraphim. Il tradimento

Fidarsi. Di chi o di cosa?
Noah chiuse gli occhi e sentì crescere la disperazione. Che cosa doveva fare?

 14,90

COD: SER-TRAD Categoria: Tag:

Dettagli

Formato

Cartaceo

L'autore

Benno Pamer

Benno Pamer

Benno Pamer, diplomato in Design della comunicazione, è direttore generale di un’azienda
internazionale che produce materiali chimici per l’edilizia.

Seraphym. Il tradimento, pubblicato in tedesco nel 2016, è ora tradotto anche in italiano, come primo volume di una trilogia fantasy.

I serafini sono gli angeli più potenti, vicini a Dio. Cosa faresti se, al compimento dei tuoi 21 anni, scoprissi di essere uno di loro?
Proprio al suo compleanno, Noah viene a sapere che il padre, morto in circostanze misteriose, era un serafino che gli ha lasciato una pesante eredità: illuminare il cammino degli uomini e guidare le loro azioni.
Prima che se ne renda conto, il ragazzo viene catapultato in un conflitto tra angeli e demoni, i quali vogliono dominare gli uomini. Minacce indescrivibili, pericoli inaspettati, nemici potenti e l‘amore immortale lo aspettano alla fine di questa battaglia, che deve decidere non solo il suo destino, ma anche la sopravvivenza del mondo come lo conosciamo.
Una scrittura spericolata e appassionante, che trasporta il lettore in una saga thriller fantasy ambientata ai giorni nostri, tra faide internazionali e un misticismo tutto da scoprire.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Seraphim. Il tradimento”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *