Food Marketing 2.0

La guida completa al food marketing Made in Italy, dalla teoria agli strumenti operativi:
per aziende produttrici nel settore agro-alimentare.

 14,90

COD: FOOD-1 Categoria: Tag: , ,

Dettagli

Formato

Cartaceo

L'autore

Ida Paradiso

Esperta di marketing strategico, si è specializzata nel Food Marketing. Svolge attività di consulenza per la promozione e l’export sia nel settore della ristorazione, sia per aziende agricole e agroalimentari, strutture turistiche e di ospitalità rurale. Formatrice e docente, ha all’attivo diverse pubblicazioni e scrive per magazine enogastronomici e portali web di settore. Riveste anche il ruolo di UX & UI Designer per APP, Realtà Virtuale e Realtà Aumentata, le nuove frontiere di comunicazione e marketing.

Dedicato agli operatori del Made in Italy (produttori, aziende agricole, grossisti e distributori, export manager, ristoratori, agriturismi, ecc.), questo manuale offre, usando un linguaggio semplice ed esempi provenienti dalla pratica professionale, una nuova prospettiva di “food marketing Made in Italy”, fornendo efficaci strumenti ready to use e consigli pratici per valorizzare e vendere al meglio le eccellenze agroalimentari italiane.