Novembre 1997, massacro di Luxor, Egitto. Dei terroristi di matrice islamica attaccano il tempio di Deir el-Bahari, provocando la morte di 62 persone, in gran parte turisti.
Qualche tempo prima, il piccolo Simon Hesse, in crociera proprio in Egitto con il padre Maxime, un ricco imprenditore farmaceutico, conosce un bambino egiziano senza nome che prende elemosine per curare la madre malata. Kevin, così ribattezzato da Simon, e il piccolo Hesse stringeranno una forte amicizia.
Nel 2011, Simon, divenuto tossicodipendente, è in coma e qualcuno tenta di ucciderlo. Il padre, già sotto pressione per una serie di inspiegabili omicidi avvenuti in un suo laboratorio segreto, lascia il lavoro per lui. Maxime Hesse verrà così a conoscenza degli orribili segreti che la sua famiglia si porta dietro da decenni, e rimetterà insieme i tasselli di quel male che grava su Simon, un male che ha radici lontane, in quella stessa terribile crociera che ha cambiato per sempre le loro vite.
Il gene del male
I segreti di una famiglia stanno per essere svelati.
€ 15,90
Dettagli
Formato | Cartaceo |
---|
Debora –
Un libro “facile” da leggere anche se con una storia molto molto intrigante, le parole scorrono veloci sotto agli occhi, e almeno io non sono riuscita a staccarmi da quelle pagine, quindi in due giorni ho dovuto, per forza, finire il libro, che ti tiene “in sospeso” fino all’ultima riga. Raramente riesco ad immedesimarmi nei personaggi, ad immaginarli reali, ma nel caso dei libri di Fabio Sciarpelletti ci riesco sempre. Complimenti Fabio, non deludi mai!!!