Gialli

Gialli e Thriller

Questa collana annovera ancora pochi titoli: scrivere gialli e scrivere thriller ben fatti non è impresa facile. Avendo questi due generi dei canoni tecnici specifici, troppi autori pensano che sia semplice scriverli in modo corretto, appassionando il lettore. Non vogliamo certo spaventare gli autori che si cimentano in questo affascinante genere letterario, ci mancherebbe!

Vogliamo solo far riflettere sul fatto che tante, troppe volte, i manoscritti che ci arrivano sono molto lontani dalla nostra idea di libro giallo o thriller che, oltre alla bella scrittura, devono avere una qualche connotazione fantastica, se pur marginale.

Ed ecco, quindi, che abbiamo pubblicato con grande piacere le proposte di Giovanni Magistrelli, forse il nostro autore più prolifico e più venduto, che ammiccano al genere distopico, più o meno velato.

Tra i prossimi titoli in catalogo, aspettiamo con trepidazione la nuova avventura dell’ispettrice Ribe Daverio, richiesto dal nostro pubblico più caloroso, e stiamo valutando dei thriller con elementi paranormali che, siamo sicuri, arricchiranno presto le vostre librerie di casa.

L’unione nel mirino

Giovanni Magistrelli
I volti dell'apocalisse

I volti dell’apocalisse

Giovanni Magistrelli

L’enigma dell’oleandro

Luigi Stefanazzi